Purity Ring - Christian Brainwashing? Si tratta di un anello, costituito da un argento, oro o altri metalli. Si suppone che il celibato significare la verginità fino al matrimonio. Sono stati circa dal 1990, è inventato da Stati Uniti cristiano l'astinenza sessuale gruppi (lasciare a noi a venire con questa merda). Che cosa mi stupisce è che la gente effettivamente tutto questo credo cristiano crap lavaggio del cervello. Suckers!

Questa storia non è se la religione o il cristianesimo è stronzate o meno, anche se mi diranno tutti la religione è uno scherzo e solo uno spreco di tempo di tutti. È stato inventato da persone a mettere in loro paura, e mantenere le loro servizio la loro volontà. Non mi interessa se è cristiano, musulmano, islamico, ebraico, o qualche altra religione ... ... è tutto un grande scherzo a tue spese! Mi salverà il dibattito religioso per un'altra volta però.

Torna a questo anello di purezza sciocchezze .... A 16 anni Londra ragazza, Lydia Playfoot ha chiesto l'Alta Corte del Regno Unito per far rispettare i propri diritti alla purezza indossare un anello a scuola. L'incidente è cominciato quando la sua scuola, nel West Sussex, ha imposto un divieto di purezza anelli. Sembra che la scuola aveva già un divieto di uso di qualsiasi gioielli, sia religioso o meno. Questo cristiano Lemming, Lydia Playfoot, vuole fare di questo in un caso di discriminazione religiosa. Stop everyones precedente sprecare tempo e denaro e ottenere una vita già! She's 16, essa dovrebbe essere divertirsi e fare cose adolescente, invece di preoccuparsi della sua castità! Non è sacro, non è speciale .... è la cosa più naturale. Abbiamo EVOLUTO (oh, sì ... non è vero; EVOLUZIONE realmente è avvenuto) con penises e della vagina, per un motivo. Vede i polli o conigli o gatti o cani in attesa di avere rapporti sessuali finché non sposarsi?

La scuola vietato gioielli, religiosi o no e mi auguro che il tribunale del Regno Unito può vedere che non è una cosa discriminazione a tutti. Lei dovrebbe essere responsabile per le spese il governo ha dovuto sopportare per il suo nome!


Ripartisca e goda:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Bumpzee
  • Fark
  • Facebook
  • Google
  • blogmarks
  • Furl
  • Live
  • TwitThis
  • Propeller
  • YahooMyWeb
  • E-mail this story to a friend!

Articoli correlati


  • N. posti
  • Pubblicato il 23 giugno 2007, da Capo Idiot

    Categorie: religioso idioti

    Tag: astinenza, il cristianesimo, muti bambini, la purezza anelli, religione, sesso

    57 Responses to "Purezza Anelli - Just Altre cristiano lavaggio del cervello?"

    1 | chritopha

    June 24th, 2007 alle 2:03 am

    Avatar

    sono stati circa per una partita più di ingannare gli anni'90.

    2 | Kaell

    June 24th, 2007 alle 2:47 am

    Avatar

    Vedo nulla di sbagliato con la scelta di rimanere casti fino a sei con una persona che si prevede di spendere una parte significativa del vostro tempo con. Che cosa se si è evoluto a voler avere rapporti sessuali e spesso senza impegno? Abbiamo anche sviluppato a voler stupro persone, a volte, e uccidere le persone a volte. Qualcosa che è naturale non rendono bene, questo è un errore che spesso bigots uso (per esempio in materia di omosessualità).

    Penso che la politica di NO gioielli è un po 'estremo e inutile, ma se questa è la politica che non dovrebbe ottenere un trattamento speciale per questo anello. Tuttavia mi sfida la regola in totale, non credo che gli elementi di minore importanza personale dovrebbe essere vietata fintanto che essi non diventino un ostacolo per l'ambiente e istruzione.

    La scelta di salvare un esperienza da condividere con una persona che si dispone di un legame particolarmente forte con porta qualcosa in più al rapporto, qualunque sia l'esperienza che può essere. Nel caso di sesso, ma impedisce anche Malattie respiratorie e gravidanza indesiderata. Non vedo come una qualsiasi di queste sono cose cattive. Il religioso popolare può avere sciocco ragioni per scegliere questo, ma che non rende l'idea stessa assurdo o sbagliato. In realtà mi sembra una buona cosa che personalmente, che può portare aggiunto godimento per la loro vita. E trovo questo ridicolo di essa senza nemmeno darle significativa considerazione un po 'immaturo.

    -Kaell, ateo, anti-theist

    3 | Tom

    June 24th, 2007 alle 4:50 am

    Avatar

    questo è davvero divertente, perché se questo fosse l'America id aspettiamo che esplodono in un shitstorm, ma qui qui, nel soleggiato, blando e neutrale uk lei si mise a ridere sarà al di fuori dei tribunali (si spera)

    4 | Kaly

    June 24th, 2007 alle 5:16 am

    Avatar

    Solo per farti sapere che musulmano e islamico è una stessa cosa.

    5 | JayGreeny

    June 24th, 2007 alle 6:47 am

    Avatar

    Sarebbe interessante sapere come pienamente il 'No gioielli' regola è applicata nella scuola. Se gli altri alunni si stanno portando via con gioielli quindi potrebbe essere considerato un caso di discriminazione.
    Ancora sanguinosi stupido se mi chiedete.

    6 | h2b1

    June 24th, 2007 alle 7:13 am

    Avatar

    veramente ha detto ciò che era da dire! grazie.
    Basta darle un suggerimento: l'anello non preservare la sua verginità!

    7 | IvanJ

    June 24th, 2007 alle 7:27 am

    Avatar

    Sono d'accordo al 100%

    8 | Amanda

    June 24th, 2007 alle 7:28 am

    Avatar

    bella .... ho visto che damn anello di pochi giorni fa ... Penso che esse sono state parlando di quella ragazza ... e di cui mi è stato come wtf? esso non ha nulla a che fare con ur credenze religiose .... solo un altro suo capriccio ... e come ha detto un'altra cosa .. la chiesa può essere utilizzato per il lavaggio del cervello e mantenere bullshitting persone ...

    damn .. quando avevo 16 ... ero ancora vergine ... ma solo perché l'occasione giusta hadnt ancora venire .. haha u ... come dire ... l'umanità si è evoluta la chiesa ... piaccia o no ...

    9 | Jason

    June 24th, 2007 alle 10:52 am

    Avatar

    L'anello è stato ricavato da un simbolo pagano per la virilità, fino rubato dai cristiani a simboleggiare l'unione tra un uomo e una donna. E 'strano che alcuni cristiani hanno deciso di modificare la definizione, ancora una volta, a significare la castità fino al matrimonio.

    Che cosa mai è successo solo per dire "No"?

    Così come mi sembra sciocco che questa persona ritiene che essa deve indossare l'anello di mostrare la scelta è fatta, ma non penso che abbia qualcosa a che fare con la sua mancanza di attività sessuale. Questo solo urla "Guardami!", Come vediamo in tutto il mondo come persone che non sono degni di attenzione ricevere più di loro 15 minuti.

    Il rispetto per le altre persone di culture e religioni è certamente importante, ma sono d'accordo con la scuola ha deciso di fossa questi anelli (come pure una sfilza di altri non-standard simboli religiosi).

    Tutto ciò è parte della separazione tra Stato e Chiesa. Se lei non piace, allora forse avrebbe potuto entrare in un convento o di una scuola cristiana. Ma poiché questo non è uno standard per il simbolo della castità, essa verrà probabilmente chiesto di portarlo fuori comunque.

    10 | Lewis

    June 24th, 2007 alle 12:24 pm

    Avatar

    Dannazione subito con queste fiabe per i poveri menti EVOLUZIONE FATTO!, Porta un anello stupida abitudine rendere il vostro ormoni scomparire FATTO soprattutto quando youre un adolescente. Consente speranza eveangelism davvero doesn't prendere piede in Gran Bretagna.

    11 | Adrienne

    June 24th, 2007 alle 6:38 pm

    Avatar

    HELL YEAH! Chiunque ha bisogno di un pezzo di metallo per ricordare loro le proprie convinzioni non deve essere quello dedicato. E 'come se non stai andando a dimenticare la vostra purezza, senza l'anello. Propaganda religiosa è tale stronzate. Ragazze dovrebbe essere insegnato per avere rapporti sessuali quando sono confortevoli con i loro corpi e dei loro partner. Ma non quando alcuni giuridico di natura contrattuale dice che dovrebbe. L'educazione sessuale è scopata in questo paese. Non c'è da meravigliarsi teen pregnency tassi sono più alti che mai.

    12 | taran Waterous

    June 24th, 2007 alle 7:16 pm

    Avatar

    "Consente di speranza eveangelism davvero doesn't prendere piede in Gran Bretagna".

    Siamo spiacenti per farvi conoscere, ma Predichi del Vangelo e del cristianesimo in Europa origionated dopo Pagan credenze sono state modificate per adattarsi.
    Sono un ateo, ma non vedo il motivo per cui tutti qui deve andare bashing religione. Il cristianesimo non è qualcosa che seguono, ma ciò non significa che ho a disprezzare tutto ciò a che fare con essa. Inoltre, si sta terribilmente estrema nel tuo altre dichiarazioni. E 'gente come voi che danno un cattivo atei nome.
    Personalmente, credo che non è un grosso problema se WNT ragazze di indossare questi anelli. Ma non mi chiamano discriminazione religiosa. Fondamentalmente, le ragazze indossano questi anelli sono solo dicendo: "Ehi, guarda me, sono cristiano ° orgogliosi."

    Calmati tutti.

    13 | hame

    June 24th, 2007 alle 7:59 pm

    Avatar

    sì, in che modo i cristiani il coraggio di promuovere la responsabilità sociale per adolescenti.

    Non credo che uno anello di castità dovrebbero essere un'eccezione alla regola della scuola sia, ma non essere un idiota.

    in modo che tu pensi sesso è solo un atto fisiologico, un mix di procreazione e la ricreazione, nulla di più. bene che bene ... per voi. alcune persone vogliono di più dalla vita, alcune persone vogliono più di sesso.

    14 | Diane

    June 24th, 2007 alle 8:20 pm

    Avatar

    Uhm ..., io non sono davvero a capire come qualcuno potrebbe dire "fai quello che vuoi - il sesso è naturale, non sacro o speciali" Prima di rispondere, mio marito decisione di fare proprio questo ha portato un bambino in questo mondo con i genitori che non ha mai sposato , E il fatto che, nonostante entrambe le parti amore di lui, egli fa male terribile all'interno di sapere che per vivere con fiducia a chi più, chi crede davvero, e per conoscere come definire se stesso dal momento che entrambi sua mamma e papà sono molto diversi gli uni dagli altri .
    Non dimenticare che gli animali siano SESSO DI AVER i neonati ei loro assumere tale responsabilità. Se davvero volete confrontare noi a loro, allora noi esseri umani devono essere il sesso di avere bambini. E non credo che ciò che si sta utilizzando per.
    Senza dubbio il sesso è piacevole, se non fosse, non avremmo farlo e nessuno di noi sarebbe qui. Il sesso è molto potente, tanto che crea la vita e un amore più profondo tra i partner. Perché bash qualcuno che ritiene che speciali o sacro. Se non siete d'accordo, che è la tua scelta. Ma perché criticare qualcun altro la scelta. Essi vogliono qualcosa di diverso da quello che si desidera.
    Perché sei così arrabbiato per le persone che fanno questa scelta quando si è ovviamente quella di usare la scelta? Vuoi che diciamo che bash per le vostre decisioni? Non sembra come il tuo sesso spensierato sta compiendo una persona felice, mi chiedo perché.

    15 | Lewis

    Giugno 25, 2007 alle 4:25 am

    Avatar

    "Non dimenticare che gli animali siano SESSO DI AVER i neonati ei loro assumere questa responsabilità"

    Sì e alcuni animali mangiano i loro giovani e alcuni mangiare neonati spider loro madri. Il sesso è davvero ciò che si fa di esso, oif di cui si desidera bambini vi è la contraccezione. Quindi, per favore, di cui rendere questa grande cosa. Se Diane è speciale per voi thats molto bello per voi, ma di cui issare il tuo concezioni su altre persone. E penso che il principale argomento contro questo tipo di insegnamento è che si sta cercando di indoctrinate bambini.

    Può essere una cosa molto speciale o può essere solo Humping per piacere è la tua scelta.

    16 | Liam

    Giugno 25, 2007 alle 8:19 am

    Avatar

    Il Vittoriano overridingly morale che appaiono in ogni dibattito sulla sessualità sono illfounded, irragionevole e la maggior parte inutile. Se uno non può accettare che la nostra natura si basa sul nostro passato e sulle nostre radici evolutivo si dovrebbe evitare di tali dibattiti.

    17 | Anonimo

    Giugno 25, 2007 alle 6:51 pm

    Avatar

    Se si desidera controllare qualcuno, dire loro che il loro più elementari esorta sono sbagliato e che hanno bisogno di essere guarito.

    Secondo il Cristianesimo, noi siamo nati malati e di essere bene, l'essenza di un governo totalitario.

    Non sto dicendo che il celibato è sbagliato, ma che dovrebbe essere individui diritto di scegliere.

    Inoltre, ciò che è l'uso in parata il tuo castità in pubblico? Se queste persone davvero di essere curati casto, che non avrebbe bisogno di un anello per confermare che. Penso che il modo migliore di restare casto è semplicemente che non hanno sesso. Suoni piuttosto ovvio per me.

    18 | Samuel

    26 June 2007 alle 2:28 am

    Avatar

    Sono d'accordo con la persona prima di me. Mi capita di vivere in America, in uno dei paesi più piccoli del paese. Mi è agnostico, e di un anarchico in un supremaly repubblicana e chrstian sosciety tranquilla rende la vita difficile. Io non sono un Virgen da qualsiasi media, ma è la mia ragazza e mi hanno detto dalla sua supplica che mi attendere fino lei è pronto, e cattura i have.I diffidenza e quasi ogni forma di odio in cui anche il mio parents.I non a fingere di conoscere ogni cosa, ma so una cosa, fintanto che non vi è una certa quantità di persone che si rifiutano di pensare per se stessi ci saranno semper persone che dire loro che hanno torto o male, e che il loro modo loro SACE che è ofcourse totale stronzate! voi tutti hanno una scelta, anche se non lo vedete.

    19 | Anonimo

    Giugno 26, 2007 alle 10:58 am

    Avatar

    In primo luogo, se vuole farlo, per non parlare di lei. In secondo luogo, mentre cani e gatti sono così, che lo fanno a causa di una istintiva volontà di sopravvivere. Dato che ci sono oltre 6 miliardi di esseri umani sul pianeta, lei pensa davvero ci devono essere più sesso? Non c'è niente di sbagliato in attesa, dopo tutto.

    20 | LOL

    Giugno 26, 2007 alle 11:58 am

    Avatar

    Stupid cristiani ...

    21 | Stephen Paulger

    Giugno 27th, 2007 alle 3:54 am

    Avatar

    Il stupidest cosa è che ha lasciato la scuola la scorsa settimana. E 'solo un disperato tentativo di ottenere pubblicità per "The Silver Ring Thing", filiale del Regno Unito, di cui è gestito da suo padre.

    Personalmente mi auguro che perde così il suo caso i genitori devono pagare i costi che possono servire come un avvertimento contro il futuro frivoli legali.

    http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/columnists/martin_samuel/article1985626.ece

    22 | Neil

    1 ° luglio 2007 alle 7:26 am

    Avatar

    Un anello che conserva la verginità! Quando non si ha usura?

    23 | AttemptingReason

    Luglio 6th, 2007 alle 7:35 pm

    Avatar

    Penso che l'intero "no gioielli" è ciò che deve andare. Il celibato anello è stupido, ma lei dovrebbe essere in grado di indossare se vuole, o indossare un anello freakin capezzolo di purezza, se vuole. D'altro canto, se la scuola sta per applicare la regola per gli altri studenti, dovrebbe essere eseguita come per il suo bene, mi farà alcuna differenza nella sua vita sessuale o oltretomba (nessuno).

    24 | Emily

    Lug 7, 2007 alle 1:42 am

    Avatar

    Ciao. Ero alla ricerca di purezza anelli (per scelta) e sono venuto attraverso il vostro sito. Prima di tutto, come ho detto prima, questa purezza anello è una scelta che ho fatto per me e non hanno nessuno mi lavaggio del cervello ottenere in essa. Non se qualcuno; t vuole uno, nessuno sta per renderli non avere rapporti sessuali fino a che non siano sposati. E 'loro scelta. Lei ha ragione nel dire che nessun anello sta per fare qualcuno non avere rapporti sessuali, ma perché rappresenta una promessa da te a Dio. Nessun altro è coinvolto a meno che non si desidera che siano così e non hai punto nel dire che il lavaggio del cervello. In secondo luogo di tutti, se tutto questo roba religione non è vero, allora abbiamo sprecato il nostro tempo e siamo entrambi in corso per l'inferno. Se è vero, è ancora sprecato il vostro tempo e sono ancora in corso per l'inferno. Buon divertimento con questo.

    25 | ragazze CRISTIANA

    Luglio 14, 2007 alle 6:14 pm

    Avatar

    riteniamo che questo sito è crappy cestino e che mai ha scritto questo sa nulla !!!!! chi si avvicinò con l'idea di purezza è Genious anelli! e Cristo sa modo più! Scommetto che chi ha scritto questo non dispone nemmeno di una religione di credere in modo che tu ... ragazzi non hanno bisogno di essere criticare le altre religioni!

    26 | Marisa

    Luglio 16, 2007 alle 9:27 am

    Avatar

    Se la scuola ha detto di no gioielli, poi la ragazza deve attenersi alle regole. Ma diverso da quello, perché si cura? Se una persona vuole aspettare fino al matrimonio, poi più potere di loro. Ognuno dovrebbe solo le botte ...

    27 | Chloe

    Luglio 16, 2007 alle 11:36 am

    Avatar

    Perché si parla del cristianesimo come lavaggio del cervello? Perché hanno la morale, i valori, e la fede nella loro vita? Ovviamente, vi sembra che manchi in questo reparto. Per quanto riguarda l'evoluzione succedendo? Leggi le reali fatti e probabile possibilità di esso si verificano solo in modo desideriamo essere dove siamo oggi. Ora che roba è un carico di merda. Non mi piace neanche come si confronta l'uomo di conigli, polli, gatti o cani. Se è così che abbiamo vissuto tutti tutti avrebbero un STD e al di là di essere perversa convinzione, gli esseri umani sono al di sopra degli animali e che è il modo in cui è stato concepito per essere. Chi se ne frega se una ragazza Regno Unito vuole indossare un anello di purezza? E 'la sua decisione e si prende un sacco di forza per fare un impegno ad attendere fino a quando non si sposano la persona giusta per avere rapporti sessuali. Se questo è ciò che vuole fare, allora lei! Non a tutti è di avere rapporti sessuali con chiunque, come sembra si siano per tutti. Non credo che sia sbagliato che qualcuno là fuori realmente vuole aspettare a sposarsi prima di avere sesso, perché la sua verginità è un dono sacro. Stop lemming chiamando i cristiani, non sono roditori, ma persone reali con credenze e fede!

    28 | Steve

    Luglio 16, 2007 alle 3:38 pm

    Avatar

    Anche se sono d'accordo stronzate come lo è per uno di 16 anni pulcino lamentano uno damn anello per nascondere il fatto che lei è uno attenzione puttana, la tua ignoranza quando si tratta di tolleranza religiosa e la mancanza di una corretta comprensione è fondamentale ricordare che soffia.

    29 | SwiftKid

    7a agosto, 2007 alle 9:31 am

    Avatar

    Dio vi ama.
    Se si desidera che il suo amore o meno.

    30 | Caroline

    Agosto 26, 2007 alle 12:07 pm

    Avatar

    Un anello di purezza non è in corso di farvi rimanere vergine, sono d'accordo. Tuttavia, è un modo di molti altri per far sapere che non credono nel sesso prima del matrimonio, e che hai promesso di rimanere vergine fino a sei sposato. Naturalmente conigli, polli, gatti e non aspettare di avere rapporti sessuali fino a quando non sei sposata, non sposarsi, ingannare. Inoltre, essi non sono stati comandato da Dio per rimanere pura fino a quando non si è sposato. Non spetta a voi per dire se l'evoluzione o non è accaduto o meno, o. Se si vuole pensare che siamo antenati delle scimmie, bene, credo che, io vi invito una scimmia. Ma quando è davanti a Dio, il mio Santo sul vostro giudizio giorni, sarà un grande schiaffo in faccia per imparare è stato estremamente sbagliato tutti questi anni. Non vedo l'fino a questa ragazza molto, e voi a sinistra qualcosa di poco il tuo articolo qui ... altri ragazzi in questa scuola che aveva religiosa gioielli non sono stati detto che non poteva indossare loro. Se la mia scuola vietato purezza anelli, vorrei lamentare, troppo, e mi prendo in tribunale, se è quello che ha preso. E 'necessaria una grande persona a lottare per ciò che crediamo, anche se sanno che potrebbero perdere. Sono 15, e non è naturale per i bambini a dover essere di sesso a mia età. Non sono emotivamente pronto per questo. Adolescenti passare da una cosa per il prossimo, comprese le persone che vogliono. Se una ragazza ha rapporti sessuali con un ragazzo, lei di solito si sente un po 'attatched a lui (per usare un eufemismo), e una volta che è trasferita da lei, che potrebbe schiacciare lei. Se è stato naturale per bambini e ragazzi per essere letto in giro, quindi si sarebbe naturale per 7 anni per rimanere incinta e bambini. Perché si chiama porta un anello di purezza "lavaggio del cervello?" Sono venuto attraverso il vostro sito mentre ero alla ricerca di un anello di purezza. Nessun cristiano si avvicinò a me e disse: "Dovete avere un anello di purezza e rimanere vergine fino al sei sposato. Se non stai andando all'inferno. "Nessuno ha detto che! Come ho detto all'inizio del Thi è un modo semplice per mostrare ciò che credo in! Non credo che chiunque dovrebbe avere rapporti sessuali prima del matrimonio, come non credo nel omosessualità, l'aborto, o cussing. E non è da me essere lavaggio del cervello, ho studiato questi temi, ho trascorso giorni in cerca di cose per me tornare su queste cose perché non dovrebbe essere fatto. La religione non è uno scherzo, o una perdita di tempo, come lei ha messo. Non mi aspetto anche al mio cristianesimo come religione, mi guarda come uno stile di vita. Io vivo le mie convinzioni, io sto per loro, anche quando le persone sono loro immissione in giù. Penso che sei un idiota per la scrittura di questo, e spero si arriva a capire come in modo molto sbagliato si sono presto, prima che sia troppo tardi. So che questo commento è tutto il luogo, ma l'articolo e onestamente mi zecche! Chi sei tu per dire questa ragazza è sbagliato?! Chi sei tu a chiamare questa ragazza stupido?! Chi sei tu per dire qualcosa sulla religione, quando non si hanno ancora uno?! Ho molto di più da dire, ma dovrebbe essere ora in corso ... Sto shopping per un anello di purezza. Grazie.

    31 | Stuart

    3 settembre 2007 alle 3:54 pm

    Avatar

    Se lei vuole questo anello di lavoro che ha a decollare il suo dito e tenerla tra le sue ginocchia

    32 | Impossibile cure meno

    23 settembre 2007 alle 10:56 am

    Avatar

    "In secondo luogo di tutti, se tutto questo roba religione non è vero, allora abbiamo sprecato il nostro tempo e siamo entrambi in corso per l'inferno." - Emily

    Um se si sbaglia non ci sarebbe l'inferno per andare a ... Questo è logico ... Pensateci.

    Ho potuto veramente cura meno sulla stupido anelli e la idioti che portano loro - quello che brucia è il mio asino che così tante persone stanno facendo un grande tali freakin 'affrontare fuori di esso.

    Sì credo che la religione è lavaggio del cervello - che è e dopo essere stati costretti a partecipare ad una K-12 scuola cristiana. Ora 10 anni dopo la laurea ho ancora sussultare quando mi ha chiesto dove sono andato a scuola. Quando ero a scuola ho creduto quello che mi è stato insegnato. I bambini sono molto aperti alle influenze degli adulti che li circonda e ciò che viene insegnato. Come un vecchio adolescente e ora come un adulto So che si tratta di tutte le stronzate.
    Chi lo sa se non sono stato costretto a sentir parlare e di studio ogni giorno, potrei anche essere membro di una chiesa in questo momento.

    Perché non appena tutti gli scambi di anelli di ferro per alcuni biancheria intima? I garanzia che sarebbe più efficace. Naturalmente gli anelli non impedirà il sesso prematrimoniale, più di ogni matrimonio anelli prevenire affari.

    33 | MLS

    10 Ottobre 2007 alle 1:31 pm

    Avatar

    La vera ingiustizia in questo caso è che non credo che gli insegnanti e gli amministratori sono vietati da indossare gioielli. Se essi sono stati costretti a decollare i loro anelli di nozze prima di venire a lavorare tutta questa cosa sarebbe solo andare via. Per quanto riguarda il lavaggio del cervello va, ora che è ciò che tutti dicono di credere, o no? Se lei, o chiunque altro, vuole indossare un anello di purezza, più potere di loro. Quali attività è di vostro comunque?

    34 | Anonimo 2

    24 novembre 2007 alle 6:47 pm

    Avatar

    Purezza porta un anello è una scelta fare. Successivamente, si sostituisce per il vostro matrimonio RING! E 'solo una promessa tra voi e Dio! Non so il motivo per cui devi fare un enorme affrontare fuori di esso. Stop con il non-senso! E il cristianesimo non è lavaggio del cervello noi! Tutti gli atei si stanno compiendo un pazzo fuori di voi stessi! Se si desidera seguire una religione è la vostra scelta e se non seguire qualsiasi, quindi non hai bisogno di convincere la gente a non! Persone fare ciò che vogliamo oggi non abbiamo bisogno di qualcuno che ci dicesse cosa fare ... solo Dio!
    Non voglio offendere nessuno ... solo la sua, aprire gli occhi gente! E iniziato yeah cristianesimo in Europa

    GOD BLESS

    Proud-cristiano -

    35 | Lewis

    28 novembre 2007 alle 12:21 am

    Avatar

    anonymous2 si dice che il cristianesimo non è lavaggio del cervello e ci PPL athiests dont devono girare convincente PPL non vi è alcun dio? Umm per quanto riguarda tutti gli evangelici e ben poco che molti cristiani il cristianesimo spinta verso il basso la nostra gola e solo dare un aiuto o aiutare se sei cristiano (come l'Esercito della salvezza). Credo che athiests sono molto riservati e di solito tenta di convertire PPL, ma abbiamo chiesto se generalmente si danno motivi per il nostro credo.

    Il cristianesimo ha iniziato anche in Europa? Ho pensato davvero Gesù è nato a Nazareth, che se mi corect im wriong è in Medio Oriente.

    e si vantano di essere un cristiano orgoglioso, un orgoglio isn't un peccato per Gesù ha detto i miti erediteranno la terra.

    E come uno che termina prendo nota offesa si pensa che tutti ci stanno facendo athiets folli fuori di noi stessi. Didnt Gesù dice a sua volta l'altra guancia, che vorrei prendere che egli intende per voi di non prendere offesa a ciò che diciamo e rimetti a noi e noi non chiamare nomi. Lol, ma piuttosto la sua difficile per i cosiddetti cristiani a conoscere realmente ciò che Gesù ha predicato e prendere su di bordo sue lezioni. Ma si può avere tutto divertimento nel vostro club dei grandi masse ignoranti cant voi?

    36 | Stephen Paulger

    28 novembre 2007 alle 4:36 am

    Avatar

    Per l'anonimo "orgoglioso cristiano":

    1) Se siete orgogliosi, perché essere anonimi?
    2) "Se si vuole seguire una religione è la vostra scelta e se non seguire qualsiasi, quindi non hai bisogno di convincere la gente a non!"

    Sono d'accordo con lei sulla libertà di religione, ma dicendo atei non dovrebbero convincere la gente a non essere religioso è sciocco per diversi motivi. In primo luogo, si è scelto di venire a questa pagina web e leggerlo. In secondo luogo questa pagina non cercare di convincere a non essere religiosi. In terzo luogo, forse i cristiani potrebbero fungere da esempio e smettere di bussare alla mia porta cercando di me a firmare fino alla loro religione.

    3) "il cristianesimo ha iniziato in Europa"
    Europa? Spiacenti, non sono un cristiano così mi hanno mescolato fino qui, ma come mi ricordo la storia di Gesù nacque a Betlemme, Giudea. Poi ci sono storie di lui che vivono in Egitto e Nazaret, la Galilea. Mi pare di ricordare qualcosa di troppo su Gerusalemme. Ora so che far entrare in Israele Eurovisione della canzone in modo che potrebbe essere molto confusa, ma nessuno di questi luoghi sono in Europa.

    37 | Lu

    Dicembre 2nd, 2007 alle 9:36 am

    Avatar

    Beh thats non molto piacevole.
    per alcune persone che sono cristiani dont trovare che "crap"
    perché nella Bibbia si dice di aspettare fino a che il vostro sposato ad avere sesso. Il vostro pensiero e il suo okay per bambini e ragazzi per avere rapporti sessuali, thas che cosa non va con il mondo, le persone che hanno sesso quando vi 13. e ottenere pregnet. OOOHHHKAAAYYY. E di cui si è credere in qualcosa, allora si deve fare nulla. Dio ci mettono tutti su questa terra a credere in somthing.
    EVELOUTION è NOOOTTT reale.
    Ok?
    "Nel BEGIANING Dio creò il cielo e la terra" - Genisis 1:1

    il suo vero troppo.

    38 | Lu

    Dicembre 2nd, 2007 alle 9:40 am

    Avatar

    e anche la sua nother uno stile di Witnising.
    persone potrebbero essere come "La mia purezza Ring"
    whats bene che "i mezzi solito avere rapporti sessuali fino a quando nel mese di sposata"
    Nulla di sbagliato in questo.
    becausei hanno uno.
    e non uno come te sono maleducato riguardo

    39 | Mrs Joe Jonas

    27 aprile 2008 a 10:21 pm

    Avatar

    Thats ok. Tutti noi cristiani vivranno per l'eternità da parte di Gesù Cristo.
    Sono 16 anni, e mi indossare un anello di purezza. E credo che in essa con tutti il mio cuore. No, dont bisogno di essere scortesi al riguardo. Se non crediamo in essa thats bene, ma dont creare un sito web stupido parlare cestino su di noi che hanno la religione nei nostri cuori.
    Forse il vostro colui che ha bisogno di un qualcosa di religione e di guardare al.

    40 | Joann

    15 maggio 2008 a 10:24 pm

    Avatar

    Sto per tutti i restanti puro e casto fino al matrimonio. Li aiuta a evitare l'HIV / AIDS, altre malattie sessualmente trasmissibili, una gravidanza non desiderata (che spesso finisce in aborto), e un cuore spezzato se improvvisamente una relazione giunge al termine per alcun motivo. Viviamo in una società dove il sesso è ovunque, e tutti vogliono il libero accesso ad essa senza conseguenze. I bambini stanno perdendo la loro innocenza a causa della sovraesposizione di immagini sessualmente esplicite e la pressione per avere rapporti sessuali, e sono in rapida crescita come un risultato. La pornografia infantile, in particolare su Internet, è dilagante e fuori controllo, e sarà probabilmente solo peggiorare. Tuttavia, mentre credo sinceramente nei benefici di attesa fino al matrimonio prima di aver sesso, io non supportano l'uso di purezza Anelli, la recita di purezza si impegna, o il finanziamento di astinenza-Solo programmi di educazione sessuale, soprattutto perché nessuno di questi programmi hanno dimostrato di lavorare. Penso che tutti fanno è rendere gli adolescenti e giovani adulti si sentono colpevoli sui loro corpi in via di sviluppo, sollecita sessuali e dei propri bisogni, in erba e la loro sessualità, e che non offrono tutte le ragionevoli alternative al sesso e la masturbazione per aiutarli a controllare i propri impulsi e desideri. Come risultato, alcuni di questi ragazzi che hanno vento fino sesso comunque, e quindi si sentono colpevoli riguardo immediatamente dopo, perché nessuno la briga di insegnare loro come controllare se stessi. E 'interessante notare che questi bambini sono stati probabilmente detto che essi saranno condannati a Hell se non "imparare a controllarli ormoni." Beh, se fossero suppone per il controllo, quindi perché non ha nessuno mostrare loro come in primo posto, che avrebbe salvato questi poveri ragazzi un sacco di agonia in seguito? I bambini non ci si può aspettare di guardare oltre se stessi sul proprio. Essi hanno bisogno di entrambi disciplina e di orientamento per farlo. E 'come dire al vostro bambino a non esaurirsi di fronte ad una imminente auto senza preavviso delle loro conseguenze. E 'solo non funziona! Comunque, sono stato uno di quelli di H2O sessuale Purezza eventi prima, che è stato detenuto in una chiesa, dove l'oratore ha parlato a noi sul sesso, l'atteggiamento della società, il matrimonio, purezza, ecc, quindi non vi è stata una prestazione speciale da un Christian Hip Hop gruppo seguito da una pausa e di alcuni ragazzi che si impegna loro purezza. Si è fondamentalmente uno solo-astinenza sessuale seminario, in cui l'oratore ha detto sostanzialmente questo: "Sapevate che tutto ciò che fate sessuale al di fuori del matrimonio è immorale?" E 'stato parlando con una folla di ragazzi, alcuni dei quali non ha esaminato più di nove o dieci anni! La maggior parte sono adolescenti, e il resto sono stati i genitori di questi bambini (tranne che per me). Sono d'accordo con ciò che aveva detto in una certa misura, ma che sono tante pressioni su di un bambino, non credete? Soprattutto perché questi bambini sono stati attesi a guardia di se stessi senza alcuna disciplina dei genitori o di orientamento. E hanno a loro infuria il controllo degli ormoni, evitando sia il sesso e la masturbazione, troppo, tutti senza essere offerte alternative per contribuire a ottenere le loro menti fuori dei loro corpi. Hmmm! Questo è veramente realistica? Dio ha davvero progettazione noi esseri umani ad essere la sessuale esseri che ci sono, poi girate intorno e irrealisticamente si aspettano da noi a sopprimere la nostra sessualità in via di sviluppo fino al matrimonio, e sono la nostra libido comparire dal nulla come una volta magia siamo sposati in modo che si possa godere di tutti del piacere sessuale vantaggi di amore? Non credo! E sapete perché? Perché anche Dio sa come irrealistica e disumano è! Egli conosce i nostri corpi solo non funzionano in questo modo perché Egli stesso ci progettato. E poi, ho trovato molto interessante il fatto che la masturbazione non è mai stata discussa al seminario che, considerando l'oratore ha coperto molto tutto il resto sotto il sole, ed è stato molto eccitanti per usare un eufemismo. Sono stato in lotta con il desiderio omosessuale al momento ed è stato totalmente ossessionato con un'altra donna dalla mia chiesa, in modo anche se ho conosciuto il mio fantasie sessuali sono sbagliato, non ho potuto fare a meno di godere di una qualche sul mio oggetto di lussuria per l'intera durata del seminario (che dimostra che, anche se superare la stile di vita omosessuale o il desiderio di sperimentare sessualmente con altre persone del proprio sesso attraverso il sangue di Gesù, come è stato il mio caso, è che sono sei, e si continuerà a desiderare altre persone non importa duro come si tenta di lotta spento). Immagino Sono la prova che, anche se non si vuole pensare che, sia che si tratti, o farlo, è sufficiente non può diventare qualcosa non sei, così potrebbe anche smettere di sentirsi disturbato e iniziare a rendersi conto che questa cosa non può mai andare via, giusto? Comunque, anche se la masturbazione non è mai stato menzionato in occasione del seminario, dal momento che nulla ci sessuale al di fuori del matrimonio è immorale, allora penso l'oratore è stato anche riferimento alla masturbazione, perché, dopo tutto, questi bambini non sono ammessi anche a se stessi e toccare conoscere il proprio corpo e il modo in cui rispondere sessualmente senza un partner in modo che essi possano trasmettere queste informazioni ai loro futuri sposi e mostrare loro come a loro piace essere pleasured durante il sesso, ricordi? Instead, they are taught to believe that their sexual organs belong only to their husbands and wives, so they have no way of communicating their needs and no way of learning how to enjoy being married without the guilt and shame that usually comes with shame-based conditioning about sex and the body. In other words, the message is simply this: You are not allowed to have sex until you are married or masturbate, but you are expected to enjoy your God-given sexuality while trying to suppress your raging hormones at the same time. Can anyone do this? If so, I’d like to know how this can possibly happen. Isn’t this too much pressure on a kid, any kid, especially if you are a boy who is also adding testosterone to the mix while being told at the same time that it’s wrong to masturbate, think about sex, and fantasize about women? This is why I am against the use of Purity Rings, the reciting of Purity Pledges, and Abstinence-Only sex education programs. Kids will be kids, and they cannot always be expected to follow through with their promises all the time.

    41 | Kari

    May 30th, 2008 at 9:30 pm

    Avatar

    omg dude you really need a serious wake-up call
    i am a 16 year old girl who is christian.
    I wear a purity ring as a symbol of my faith in God and respect for my body. A purity ring is like making a public announcment that we are willing to wait until we are married before we have sex. If you dont wait all you are going to do is get hurt. You can either end up pregnat or with STDs or just simply getting your heart broken. your virginity is a precious gift that can only be givin to ONE person… so dont you want that gift to be shared with someone you know that loves you and is not just dating you or whatever just for sex?
    so i understand that you dont believe in what we are all about(God and remaining pure until marriage) but you do NOT need to make a website about it. Thats just rude. I will pray for you and for all of the other people on here that believe the same way you do. I will pray that you find God and that you get saved because it is the greatest thing in the world!

    42 | anonymous

    June 8th, 2008 at 9:42 am

    Avatar

    How DARE you talk down on someones religion! Thats just ridiculous! A purity ring is something special: it is a symbol of someones faith and commitment to God and staying pure until marriage. I am a VERY religious teenage girl who happens to have a purity ring. Its not “brainwashing”, its a personal choice. Some people take it, some dont. Like I said, its a CHOICE. Seriously… making a website dedicated to bashing religions is very very immature. Honestly. Im hoping you get over this. Im praying for you.

    43 | Stephen Paulger

    June 23rd, 2008 at 1:45 am

    Avatar

    How DARE you post a comment bashing this website? That’s just ridiculous! A website is something special, it is a symbol of someone’s commitment to sharing knowledge with the rest of the human race. I am a person who happens to have a website. It’s not immature, it’sa personal choice. Some people take it, some don’t. Like I said, it’sa CHOICE. Seriously posting a comment bashing this website is brainwashing. Honestly, I hope you get over this but I won’t bother praying for you.

    44 | Mee

    June 30th, 2008 at 11:56 am

    Avatar

    This is getting so out of hand!
    If someone wanted to wear a “tolerance” ring I garenttee they would be able to wear it. Maybe if our socity wasn’t so “tolerant” and more of us weren’t teaching kids that nothing is wrong to do maybe we wouldn’t be such an angry,unhappy and dumb society.
    Look at the clothes for little girls thong underwear, underchothes for tops. They don’t even know what they are advertising. You wonder why there is so much rape? You can only be a kid for 18-20 years. Let kids be kids and quit teaching them adult things so early. Schools need to drop the extra crap and actually teach them reading,writing and math. I’m not talking that music,art and recess should be taken out but sex ed,”tolerance”,Spanish and etc… So what if your family is dad and mom,mom and mom or dad and dad,grandparents but a whole lesson on each type is not needed. Tolerance is suppose to be for all people. But we are being taught that tolerance is not for us. You are not tolerant to us. Some of us actually like to be good,honest and pure. Big whoop. We don’t hate you. Why do you hate us? You laugh at us but yet we are suppose to embrace you.
    There are symbols in everything anyone believes in. No one is telling you not to wear it. Why should we not be allowed to wear and say things we believe in? You are trying to shut us up but you can say or do anything you believe in.

    45 | Amy

    July 6th, 2008 at 2:09 pm

    Avatar

    I’m not being mean when I say this but I hate to tell you. You’re wrong. Christianity isn’t brainwashing people. God gave us the choice to be on his side or the devil’s. It all had started in the garden of Eden. And I don’t see why evolutionists and atheists go around criticizing us when they don’t even know our beleifs. As Irgan Canner said i’m not religious and i’m not spiritual but i’m saved. We aren’t shoving anything down anybody’s throats. But everything that everyone is saying is disproved in the Bible. And if evolution is true that we we are hybrids of monkeys then why hasn’t there been a hybrid of a fish and a bird or a bear and a turtle. There isn’t missing links but there is missing chains. And when people ask me of my religion (or denomination which is really what they are asking me)I say Christian which isn’ta religion it’sa life style choice. And yes Jesus was an evangelical but Christianity the term started with Paul in the church of Antiogue.

    46 | Amy

    July 6th, 2008 at 2:11 pm

    Avatar

    And also by trying to convert people to atheism when being asked and you tell someone then that is a religion.

    47 | Amy

    July 6th, 2008 at 2:12 pm

    Avatar

    Christians don’t knock on your door Jehovah Witness do which is a religion. Christianity is not it’sa lifestyle choice

    48 | Amy

    July 6th, 2008 at 2:19 pm

    Avatar

    A purity ring will not prevent you from having sex all it is is a symbol it is the decision that comes with it. Exactly like Baptism that is just a symbol of following Christ. A purity ring isn’t the acctual decision but a symbol of the decision you don’t have to have a purity ring to be pure.

    49 | Kaialynn.

    July 13th, 2008 at 1:42 am

    Avatar

    What is the deal with you hating christians and other religions so much? It’s not a bunch of crap, we all believe in a god, at least were believing in something! Purity rings aren’t bad, it’sa vow we take so that sick twisted people [probably like yourself] don’t snatch away everything we have and ruin our lives. Why is christianity such a bad thing to you?! We devote our lives to giving back to others because that’s why were are HERE, that’s god reason for letting us live. There should be MORE people with purity rings! Our world is full of slutty, nasty, filthy, gross, disgusting girls. There are 9 year old’s walking around half-naked! Their practically selling their bodies! Its gross. So before you talk smack think about the facts.

    GOD IS EVERYTHING.
    HOPE.TRUST.BELIEF.LIFE
    EVERY EMOTION IS WRITTEN BY GOD.

    This is our story not yours.
    So get a LIFE.

    50 | Caiti

    July 19th, 2008 at 8:06 pm

    Avatar

    There’s no reason to criticize. The purity ring WILL NOT make the hormones go away. But if a woman, or man, gets into a situation that they shouldn’t be in then they can look down and see the promise they’ve made to God.

    Everyone has their own beliefs and opinions and you are entitled but sometimes when people do stuff like this, like criticizing someone’s beliefs, they are just saying that they are better than other people. I don’t criticize people that don’t believe. I try to understand why they don’t believe in God. It’s not that I think that I’m so much better and if a Christian actually tells you that then they are NOT a GODLY example of a Christian.

    Well, while y’all rant and rave over something you can never change we, Christians, are gonna live our life up and witness our beliefs to others.

    Honestly people, why do this all day long. You could be outside or doing something more useful. You aren’t gonna be able to change what others do so why complain about it???

    51 | Caiti

    July 19th, 2008 at 8:12 pm

    Avatar

    One more thing. Y’all hate when we complain about you not believing in God and you know how annoying that is. Well, what do you think you are doing here??? It’s VERY ANNOYING!!! You can’t change it and never will be able to so why not go and live your life to the fullest?

    52 | Paige

    July 28th, 2008 at 6:59 pm

    Avatar

    UR just sick if u really love ur girlfriend u would respect her wishs ur soooooooooooooooooooooooo WRONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    53 | The Crow

    August 16th, 2008 at 9:04 am

    Avatar

    An example of inconsistent thinking.

    The writer argues that teens are sexually active (and ought to be) because we evolved that way. He goes on to point out that rabbits and chickens don’t wait to get married to have sex.
    If the writer is going to give evolution of sexual activities the credit for why people are the way they are, then he also needs to realize that evolution would be responsible for such things as purity rings.

    Simply put, if premarital sex came by evolution, then so did purity rings; therefore, quit whining.

    54 | Joann

    August 28th, 2008 at 5:43 pm

    Avatar

    Hey guys, isn’t it funny that an atheist can explain how life here on earth evolved, but they can’t explain how life actually got here? And they call themselves “rational thinkers”! I, on the other hand, will continue my faith as a Christian. However, I will not allow any of my fellow brothers and sisters in Christ impose any of their unrealistic ideals on me, call it biblical, then turn around and condemn me just because I disagree with some of their views. That’s my story, and I’m sticking to it.

    55 | katy

    August 29th, 2008 at 9:53 pm

    Avatar

    haha…this si such i funny article i sat here and laughed and laughed. Some people are so stupid it’s outrageously stupid. Im sorry you see the world this way and some day i hope you see the light!

    56 | Chris

    September 25th, 2008 at 2:52 pm

    Avatar

    There was a whole heck of a lot more beliefs before Christianity showed up. People just seem to have to believe in stories that can in no way be proven or disproven, it helps them deal with death. If a strong belief helps somebody then that’s fine they can believe in it, but for somebody to say how DARE you criticise a religious belief it is rather hypocritical. Are they not doing the same to non religous people’s belief system? I myself am a man of science, of logic and fact. I have a much better time believing in evolution as I have seen it happen in experiments myself than I do in an omnipitent being who is all knowing. I like to be in control of my own life, not worry about being judged all the time. Life is short, as long as you are a good person and try to have fun, make a living, that’s all that matters.

    57 | Chris

    September 25th, 2008 at 3:03 pm

    Avatar

    I will agree that religion is an idea formed through the evolution of the Human brain, as human’s like to be able to explain everything. When they can’t the brain comes up with a less plausible idea to believe in. The human mind is the most powerful machine in existence, we all have the potential to be Gods. Abilities such as telekenisis, telepathy and others are locked within our minds, one of the next stages of Human evolution might unlock those, if we don’t destroy the planet first.

    Comment Form

    rss feed

    Traduci questa pagina

    English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagPortuguese flagGerman flagFrench flagSpanish flag
    Japanese flagArabic flagRussian flagGreek flagDutch flagBulgarian flagCzech flagCroat flag
    Danish flagFinnish flagHindi flagPolish flagRumanian flagSwedish flagNorwegian flagCatalan flag
    Filipino flagHebrew flagIndonesian flagLatvian flagLithuanian flagSerbian flagSlovak flagSlovenian flag
    Ukrainian flagVietnamese flag      

    • branson: CU Next Thursday. get it?
    • Chris: I will agree that religion is an idea formed through the evolution of the Human brain, as human's like to be able to explain everything. When they can
    • Chris: There was a whole heck of a lot more beliefs before Christianity showed up. People just seem to have to believe in stories that can in no way be prove
    • Zane: Wow, excellent progressive ideas! Unfortunatly ideas such as these will fall on deaf ears even though I agree with many of them. And you were so right
    • Fail: @Pure: I'm not sure exactly what you think the parents should be ashamed of, but it wasn't like the girls were having sex on the bus. I greatly dislik